Decesso luogo pubblico
Decesso luogo pubblico. L’agenzia di onoranze funebri, operante nel comune di Roma, fornisce assistenza in caso di decesso in luogo pubblico, nella gestione di tutti gli adempimenti burocratici e nell’organizzazione del funerale.
〉Adempimenti Burocratici
In caso di morte violenta, di morte improvvisa in strada o in altri luoghi pubblici (strade, piazze, etc)oppure in caso di decesso di persone che abitano da sole, è necessario chiamare il 113 e avvertire l’Autorità Giudiziaria.
Che si tratti di causa naturale o di morte violenta, interverranno le forze dell’ordine e il medico necroscopo che, previa autorizzazione del questore, faranno trasferire la salma presso l’obitorio.
〉Pianificazione Rito Funebre
In tutti i casi sarete voi, insieme con il Parroco e l’Impresa funebre incaricata, a decidere il giorno e l’ora del funerale, dopo che sarà trascorso il periodo di osservazione deciso dal medico necroscopo di 24 o 48 ore dall’ora accertata del decesso o dal nulla osta in caso di decesso in luogo pubblico o morte violenta.
L’agenzia di onoranze funebri, operante nel comune di Roma, vi assisterà in ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre e delle esequie con la massima discrezione e professionalità. I familiari non dovranno preoccuparsi di nulla, solo di affrontare con serenità il delicato momento.
Per maggiori informazione, contattare l’impresa di pompe funebri al numero di Call Center al numero 06491763.