Funerale Comune di Roma Germo Fioravanti
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Germo Fioravanti
Roma, 14 Marzo 2020
Le esequie a Roma di Germo Fioravanti:
A causa dell’emergenza Covid-19
non ci sarà alcuna funzione funebre.
Umberto Marangi sarà
accompagnato direttamente dalla sua abitazione al Cimitero
Lunedì 16 Marzo 2020, ore 11.00
La famiglia Fioravanti ringrazia per l’affetto e la vicinanza ricevuti in questo doloroso momento.
Funerali dal 9 marzo 2020
In attuazione di quanto stabilito dal DPCM del 9 marzo, che aggiorna le misure per contenere e contrastare il diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, si comunica che nei Cimiteri Capitolini saranno garantite, con precedenza assoluta, le operazioni di sepoltura e tutte le autorizzazioni riguardanti i funerali nel rispetto delle procedure vigenti.
Sarà possibile effettuare inumazioni e tumulazioni salme, esumazioni ordinarie, cremazioni e verifiche per raccolta finalizzata alla tumulazione di salma custodita in camera mortuaria.
Un radicale cambiamento a livello di cerimonia: sono vietati i funerali in chiesa, chiuse case funerarie e sale di commiato, ammessa la benedizione della salma al cimitero in forma privata o cremazione.
Appena verranno disposte nuove misure, sarà nostra cura avvisare le famiglie.
Pompe Funebri nel Comune di Roma
Funerali Comune di Roma: I servizi funebri comunali si svolgono nella massima semplicità e sobrietà.
Tutte le tipologie di cerimonie funebri hanno varianti nei costi e di conseguenza nei materiali, per soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta. L’applicazione delle tariffe fisse rende all’utenza la garanzia di aver ben definiti, in fase preventiva, tutti gli aspetti economici da affrontare. Pompe Funebri nel Comune di Roma rende possibile lo svolgimento delle esequie in orari prestabiliti, rispettando sempre la puntualità ed il decoro.
L’agenzia di onoranze funebri, operante nel comune di Roma, fornisce assistenza nell’organizzazione della procedura di cremazione e nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie. Dopo la cremazione,il coniuge o i parenti della persona defunta potranno decidere la destinazione delle ceneri.
L’impresa di servizi funebri è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa, che va dal disbrigo delle incombenze burocratiche, alle varie esigenze organizzative per il funerale Comune di Roma, ma anche l’assistenza legale e soluzione di svariati problemi burocratici, economici e tecnici legati alla scomparsa di una persona cara.
Le pompe funebri propongono i propri servizi (Servizi funebri Roma) in modo chiaro, trasparente e completo.
Funerale Comune di Roma Germo Fioravanti