NECROLOGI FEBBRAIO 2021 COMUNE DI ROMA
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
Maria Gentile
Roma
22 Febbraio 2021
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Ennio Stizza
Roma
8 Febbraio 2021
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
Maria Teresa
Terenzio
Roma
4 Febbraio 2021
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Valerio
Tomassetti
Roma
4 Febbraio 2021
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Salvatore
Candiloro
Roma
1 Febbraio 2021
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
Antonia
Trovato
Roma
1 Febbraio 2021
Necrologi Febraio 2021 nel Comune di Roma
Rito funebre nel Comune di Roma
L’azienda di onoranze funebri, operante nel Comune di Roma è specializzata nell’organizzazione di funerali completi nel rispetto dei diversi culti religiosi o della sensibilità laica. L’obiettivo dell’impresa funebre è quello di sollevare le famiglie da tutte le incombenze necessarie a consentire lo svolgimento della cerimonia funebre.
Nell’attenta considerazione dello stato emotivo della famiglia, l’impresa funebre, operante nel Comune di Roma, effettua le operazioni di composizione, vestizione e preparazione della salma nonché, se ritenuti necessari, interventi aggiuntivi di tanatoestetica.
L’impresa di pompe funebri organizza riti funebri nel pieno rispetto delle diverse sensibilità e fedi religiose. I nostri responsabili sapranno supportarvi in ogni aspetto relativo allo svolgimento delle esequie, consigliandovi le soluzioni più adeguate
Il personale dell’agenzia funebre nel Comune di Roma si occupa con attenzione e professionalità del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie per organizzare la cerimonia funebre, la sepoltura e l’eventuale cremazione. Assistenza totale e personalizzata.
Pompe Funebri nel Comune di Roma offrono inoltre un servizio di consulenti, avvocati penalisti e civilisti, notai, periti liquidatori e medici legali che possono rivelarsi fondamentali per complesse problematiche legate al decesso da incidente stradale, da malasanità, morte da infortunio sul lavoro o domestico, omicidio e suicidio
Coronavirus: funerali
In attuazione di quanto stabilito dal DPCM del 9 marzo, che aggiorna le misure per contenere e contrastare il diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, si comunica che nei Cimiteri Capitolini saranno garantite, con precedenza assoluta, le operazioni di sepoltura e tutte le autorizzazioni riguardanti i funerali nel rispetto delle procedure vigenti.
Si deve infatti assicurare l’erogazione del servizio pubblico essenziale di sepoltura nel comune di Roma per tutta la durata dei provvedimenti indicati nel DPCM.
Sarà inoltre possibile effettuare inumazioni e tumulazioni salme, esumazioni ordinarie, cremazioni e verifiche per raccolta finalizzata alla tumulazione di salma custodita in camera mortuaria.
L’impresa di pompe funebri (Comune di Roma) è a vostra completa disposizione per ogni chiarimento.
Per informazioni e preventivi gratuiti telefonare all’agenzia funebre, operante nel comune di Roma, al numero 06491763.
Necrologi Febbraio 2021 Comune di Roma
Link Utili:
Onoranze funebri San Giovanni