Esumazione straordinaria nel Comune di Roma
È possibile richiedere il servizio di esumazione straordinaria nel comune di Roma anche prima della scadenza dei 10 anni dall’inumazione, per trasferire la salma in un’altra sepoltura o per procedere con la cremazione.
〉Iter di attivazione e svolgimento del servizio
- Gli aventi diritto o, su loro delega, le Agenzie di Pompe Funebri, presentano agli uffici amministrativi Capitolini la domanda corredata della documentazione necessaria per l’esumazione straordinaria.
- L’ufficio, istruita la pratica, emette l’Ordine di Esumazione e lo trasmette all’Ispettorato del cimitero di competenza.
- Viene comunicata ai richiedenti la data delle operazioni affinché i familiari possano presenziare.
- L’Ispettorato del cimitero di competenza, dopo averne preso nota nei registri cimiteriali, incarica una squadra operativa per l’esecuzione dell’operazione.
〉Servizi funebri nel Comune di Roma
Il personale, debitamente formato e qualificato, assisterà in modo discreto le famiglie nella definizione di tutti i dettagli.
Di seguito, alcuni degli altri servizi funebri offerti dall’impresa:
- Composizione della salma
- Vestizione della salma
- Trasporto funebre
- Cremazione
- Sepoltura
- Allestimento della camera ardente
- Disbrigo delle pratiche burocratiche
- Acquisto loculi e terreni cimiteriali
- Progettazione tombe di famiglia
〉Esumazione straordinaria nel Comune di Roma
Esumazione straordinaria nel Comune di Roma. Il personale dell’agenzia di onoranze funebri nel Comune di Roma è a vostra disposizione per assistervi con la massima professionalità e discrezione. Contattaci per richiedere informazioni o chiarimenti al numero 06491763, attivo 24 ore su 24.