Funerale Comune di Roma Domenico Russo
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Domenico Russo
Roma, 2 Aprile 2024
Le esequie a Roma di Domenico Russo
avranno luogo il 4 Aprile 2024, ore 11.00
presso la Chiesa di Santa Maria della Consolazione
al Foro Romano
Piazza della Consolazione, 84 – 00186 Roma – RM
.
Pompe Funebri nel Comune di Roma
Funerale nel Comune di Roma Domenico Russo
Funerali – Pompe funebri nel Comune di Roma
Cosa fare in caso di lutto
La perdita di un nostro caro cambia totalmente la nostra vita e reagire non è semplice. Da noi, Pompe Funebri nel Comune di Roma, potete trovare il giusto aiuto.
Chiamate il nostro numero 06491763 attivo 24h su 24h, 365 giorni all’anno: un nostro incaricato sarà sempre reperibile.
Il nostro collaboratore sarà a vostra disposizione per aiutarVi a compiere, in un momento di dolore e confusione, le scelte più opportune per Voi e per il vostro caro.
In caso di morte di un congiunto o di una persona cara è necessario seguire un iter burocratico preciso, secondo le disposizioni previste dalla legge.
Le procedure sono diverse a seconda delle modalità e del luogo del decesso.
- Decesso in abitazione privata
- Decesso in ospedale o in struttura sanitaria privata
(clinica, casa di riposo o di cura) - Decesso in luogo pubblico
Se il decesso avviene in casa, occorre contattare l’agenzia di pompe funebri (Comune Roma) e chiamare il proprio medico, che accerta la causa della morte e compila un certificato. Per procedere all’organizzazione della cerimonia funebre , è necessario comunicare, entro le 24 ore, il decesso all’ufficiale di stato civile.
Se il decesso avviene in ospedale o in casa di cura, occorre contattare l’impresa di onoranze funebri (Comune Roma) , che vi assisterà nella gestione di ogni aspetto, burocratico e organizzativo. In questo caso, la struttura sanitaria provvede a trasmettere la dichiarazione di morte all’ufficiale di stato civile del Comune in cui è avvenuto il decesso, sempre entro il termine delle 24 ore, e a rilasciare il certificato di morte ai familiari.
In caso di morte violenta, di morte improvvisa in strada o in altri luoghi pubblici o in caso di persone che vivono sole, è necessario, chiamando il 113, avvertire l’autorità giudiziaria che, dopo gli accertamenti, darà disposizioni per la rimozione della salma. L’agenzia di servizi funebri (Comune Roma) vi assisterà sin dal primo momento nell’organizzazione e nella gestione dell’iter burocratico. Maggiori Informazioni
Le informazioni fornite sono valide a livello nazionale, non solo per il comune di Roma.
Per informazioni più dettagliate sul servizio contattare la sede della società di onoranze funebri (Comune di Roma) al numero: 06491763.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
Link Utili:
Onoranze funebri EUR