Funerale Comune di Roma Maurizio Sarra
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Maurizio Sarra
Roma, 12 Aprile 2021
Le esequie a Roma di Maurizio Sarra
avranno luogo martedì 13 Aprile 2021, ore 15.00
presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Chiara
Via Riccardo Zandonai, 4 – 00135 Roma – RM
Vi ringrazio di cuore per l’affetto e la vicinanza
ricevuti in questo doloroso momento.
Famiglia Sarra
Pompe Funebri nel Comune di Roma
Funerale Comune di Roma Maurizio Sarra
Funerali nel Comune di Roma
Composizione della salma (Comune Roma)
L’agenzia funebre, operante nel Comune di Roma, fornisce il servizio di composizione della salma, che include le operazioni di vestizione e di tanatoestetica. Le attività di preparazione e igienizzazione precedono l’esposizione del defunto nella camera ardente e lo svolgimento del rito funebre. Personale qualificato opererà con attenzione per restituire alla salma un aspetto sereno in occasione delle visite di cordoglio.
〉 Vestizione
L’operazione di vestizione è delicata e va effettuata con particolare attenzione e rispetto. Ai familiari spetta la scelta dell’abito più adatto, selezionato tra i più eleganti o tra quelli legati a un particolare ricordo. Gli operatori dell’azienda funebre, debitamente formati, provvederanno alla vestizione vera e propria del defunto.
〉Tanatoestetica
I familiari possono richiedere interventi aggiuntivi di tanatoestetica finalizzati a conferire al defunto un aspetto più naturale e sereno per l’ultimo saluto. Il servizio offerto prevede interventi minimi e discreti, limitati al viso e alle parti del corpo non coperte da vestiti.
Oltre al servizio di composizione della salma, l’agenzia funebre, operante nel Comune di Roma, fornisce i seguenti servizi funebri (Comune Roma):
- Trasporto Funebre
- Rito Funebre
- Cremazione
- Sepoltura
- Arte Cimiteriale
- Arte Floreale
Per chiarire ogni dubbio o richiedere informazioni sul servizio, contattate le pompe funebri nel Comune di Roma al numero di Call Center 06491763 attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Funerale Comune di Roma Maurizio Sarra