NECROLOGI AGOSTO 2024 COMUNE DI ROMA

Funerale Comune di Roma Renato Massimiani

Funerale Comune di Roma Renato Massimiani

 

Funerale Comune di Roma Renato Massimiani

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

 

Renato Massimiani

Roma, 14 Maggio 2020 

Le esequie a Roma di Renato Massimiani

avranno luogo sabato 16 Maggio 2020, ore 11.00

presso la Chiesa Parrocchiale di San Martino I Papa

Via Veio, 37 – 00183 Roma RM

 

 

La famiglia Massimiani
ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno

Funerali dal 4 Maggio 2020

Da lunedì 4 maggio entrano in vigore le nuove disposizioni che permettono di tornare a celebrare i funerali in forma pubblica ma solo con un gruppo limitato a 15 fedeli con mascherina.

Il segretario generale della Cei, si è raccomandato di sollecitare i parroci, affinché contribuiscano a sensibilizzare i fedeli a porre la massima responsabilità per non esporre se stessi e altri a eventuali contagi.

Di qui l’esplicita richiesta di rimanere a casa a quanti presentano una temperatura corporea oltre i 37,5°C, di non accedere alla chiesa e di non partecipare alle celebrazioni esequiali in presenza di sintomi di influenza o quando vi sia stato contatto con persone positive al coronavirus nei giorni precedenti.

 


Pompe Funebri nel Comune di Roma

Funerali Comune di Roma: l’azienda di onoranze funebri è specializzata nell’organizzazione di funerali completi nel rispetto dei diversi culti religiosi (cattolico, ortodosso, protestante, ebraico e islamico) o della sensibilità laica. L’obiettivo dell’impresa funebre è quello di sollevare le famiglie da tutte le incombenze necessarie a consentire lo svolgimento della cerimonia funebre.

Pompe funebri nel Comune di Roma fornisce una serie completa di servizi funerari che vanno dalla vestizione alla tanatoestetica, dal trasporto funebre all’organizzazione completa del rito funebre; dalla cremazione alla sepoltura, in tutti i cimiteri comunali, tra cui il principale Cimitero Monumentale Verano nel Comune di Roma.

In caso di cremazione (Comune di Roma), il coniuge o i parenti della persona defunta potranno decidere la destinazione delle ceneri. È possibile: tumulare le ceneri all’interno di un cimitero, avere le ceneri in affidamento e conservarle privatamente, disperdere le ceneri del proprio caro in natura (in luoghi prestabiliti) o spargere le ceneri in appositi luoghi all’interno del cimitero

L’impresa di servizi funebri è in grado di offrire ai propri clienti un’assistenza completa, che va dal disbrigo delle incombenze burocratiche, alle varie esigenze organizzative per il funerale Comune di Roma, ma anche l’assistenza legale e soluzione di svariati problemi burocratici, economici e tecnici legati alla scomparsa di una persona cara.

Le pompe funebri propongono i propri servizi (Servizi funebri Roma) in modo chiaro, trasparente e completo.

 

Funerale Comune di Roma Renato Massimiani