Necrologi dicembre Comune di Roma
Necrologi dicembre Comune di Roma 2018. Le Pompe Funebri nel Comune di Roma si occupano di tutti i servizi funebri. Fornisce anche il servizio di rimpatrio salme. L’impresa si occuperà di tutte le incombenze e documenti necessari per il trasporto e il funerale. Sarà l’agenzia a comunicare immediatamente l’avvenuto decesso al Consolato Generale o all’Ambasciata Italiana.
L’impresa di pompe funebri nel Comune di Roma assiste i propri clienti anche nelle complesse questioni legali, fiscali ed economiche, legate ad un evento luttuoso. Una famiglia colpita da lutto si trova spesso sola ad affrontare problematiche legate alla successioni, pensioni di reversibilità, delicati aspetti fiscali e giuridici, gestione di proprietà, mutui, problemi medico legali o psicologici, finanziamenti ed altro ancora.
Ma anche complesse problematiche legate al decesso da incidente stradale, o da malasanità, morte da infortunio sul lavoro, o da infortuni domestici, omicidio e suicidio.
L’Agenzia Funebre nel Comune di Roma ha potuto sperimentare, nella sua lunga attività, quanto queste problematiche siano difficili da affrontare e si è posta l’obiettivo di trovare una squadra di figure professionali specializzate in ambito legale (avvocati penalisti, avvocati civilisti, notai, commercialisti, periti liquidatori e medici legali) che possono rivelarsi fondamentali in queste circostanze.
Per informazioni su tutti i servizi di Pompe Funebri del Comune di Roma potete contattare il nostro personale al numero 06491763 , o direttamente nella nostra sede in via Tiburtina, 7, (Piazzale Tiburtino), a Roma. L’Agenzia funebre è a vostra disposizione 24 ore su 24, 365 giorni su 365.
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
Amalia
Olana
Roma
7 Dicembre 2018
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
Marina
Testa
Roma
3 Dicembre 2018
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Franco
Casale
Roma
1 Dicembre 2018