NECROLOGI GIUGNO 2020 COMUNE DI ROMA
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
Maria Luisa
Castagna
Roma
18 Giugno 2020
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
Liliana
Cercelletta
Roma
16 Giugno 2020
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari
Anna
Giampaoletti
Roma
2 Giugno 2020
Necrologi Giugno 2020 Pompe Funebri nel Comune di Roma
Adempimenti burocratici nel Comune di Roma
L’azienda di onoranze funebri nel Comune di Roma ha l’esperienza necessaria per aiutare le famiglie nel disbrigo delle pratiche legali e cimiteriali necessarie per l’organizzazione del rito funebre, della eventuale cremazione e della sepoltura.
Il cliente dovrà lasciare i propri riferimenti personali e la copia di alcuni documenti. L’agenzia funebre provvederà al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche(comunicazioni all’anagrafe, atti comunali prescritti dalla legge, pratiche per la cremazione ecc.)
〉 Disbrigo pratiche funerarie
Agenzia funebre nel Comune di Roma è a vostra disposizione per fornirvi informazioni dettagliate in merito all’acquisizione e trasmissione di documenti come:
Estratto di morte: certificato rilasciato dall’Ufficiale di Stato Civile del Comune di residenza o di morte con le informazioni relative all’atto di morte
Certificato di morte: certificato rilasciato dall’Ufficiale di Stato Civile del Comune di residenza o di morte che riporta le notizie ricavate dall’atto di morte
Denuncia di morte: documento da presentare all’Ufficio di Stato Civile entro 24 ore dal decesso)
〉 Cremazione e Sepoltura
L’agenzia funebre assisterà i propri clienti nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche inerenti le procedure di cremazione e sepoltura. Tali documenti possono essere richiesti, previa delega dei familiari, direttamente dall’impresa funebre.
〉 Trasferimento Salme
L’impresa funebre si occupa del disbrigo delle pratiche funebri indispensabili per ottenere i permessi di trasferimento di una salma presso il comune o la città in cui si intende tumulare il feretro. La stessa impresa fornisce il servizio di trasporto funebre che svolge sull’intero territorio nazionale e internazionale.
〉 Adempimenti burocratici nel Comune di Roma
L’agenzia funebre si occupa di tutto il necessario in tempi brevi, dalle pratiche anagrafiche e comunali a quelle cimiteriali. Potete contattare telefonicamente o via mail l’agenzia e richiedere un’assistenza personalizzata nonché un preventivo dettagliato e gratuito
Per chiarire ogni dubbio o richiedere informazioni sul servizio, contattate le pompe funebri (Comune di Roma) al numero 06491763.
Norme per i funerali dal 4 Maggio 2020
A partire dal 4 maggio si potranno tenere funerali a Roma “con l’esclusiva partecipazione di congiunti”, nel numero massimo di 15, “preferibilmente all’aperto” ma anche nel luogo di culto se questo non è possibile. Si chiede la partecipazione ai riti con “le vie respiratorie protette” e evitando “il contatto fisico”. Le celebrazioni dovranno svolgersi in un “tempo contenuto” ed “evitando cortei di accompagnamento del feretro”. E’ quanto prevede, secondo quanto si apprende, un documento del ministero dell’Interno inviato ai vescovi.
Link Utili:
Pompe funebri Trionfale